Mauro Tiberti

Cosa l’ha spinta a scegliere la Marketing Consultants?

La divisione dolciaria Nestlé mi ha parlato molto bene di questa agenzia, poiché è loro cliente da anni. Avevo bisogno di una struttura con quello specifico bagaglio di esperienza e che avesse il know-how sul retail. Volevo una struttura che mi permettesse di fare a meno di un reparto marketing interno. Mi sono detto: affidiamoci a un’agenzia che sposi la filosofia OD e che mi supporti nella costruzione di questa nuova catena. Infatti, la nostra parola d’ordine è “creatività”, ma deve sapersi coniugare con professionalità e velocità. I nostri ritmi sono davvero serrati.

Cos’ha trovato in più rispetto alle premesse?

La grande disponibilità di tempo e di persone che si dedicano con passione alle nostre esigenze e necessità. L’ecletticità straordinaria. Per noi è importante che qualcuno segua passo passo tutte le novità degli store, ma non solo, che le anticipi grazie a un incessante lavoro creativo e propositivo. Non si tratta solo di vestire un prodotto e dargli un nome, ma di occuparsi di una strategia di comunicazione innovativa, cosa che ha dato dei risultati eccellenti. Lo stile ODStore è ormai riconoscibile ovunque.

L’agenzia in qualche aggettivo?

Stimolante, innovativa, versatile, esperta, professionale.