Canale Special Events

Brief

In occasione del Salone del Mobile e del Fuorisalone, progettare un negozio per intercettare il maggior numero di persone e lanciare il nuovo prodotto AQUALIA THERMAL GIORNO E NOTTE.

Soluzione

Per portare il prodotto fuori dalle zone dove si svolge il Fuorisalone, abbiamo ideato e realizzato un negozio “itinerante”, portando il brand in giro per la città e trasformando un classico tram in una SPA dove provare i prodotti. Un’operazione di grande successo, un’esperienza che ha attratto i visitatori e creato un forte appeal attorno al lancio del prodotto protagonista dell’animazione.

Brief

Progettare l’allestimento e la comunicazione dello stand Baci Perugina Official Sponsoral all’interno dell’area espositiva di Expo 2015.

Soluzione

Sviluppo di un concept-design coerente con i valori del brand, progettazione dell’intero stand con allestimenti di forte impatto e studio di una comunicazione coinvolgente ed emozionale che giocavano con l’iconografia del bacio. Dall’area di accoglienza esterna alla vestizione esterna e interna, dagli espositori ai muri, dalla terrazza al floor con i mitici cartigli, tutto è stato studiato nei minimi dettagli.

Tutto è stato studiato nei minimi dettagli per realizzare un “temporary stand” all’interno di un grande evento di natura anche mediatica.