
Brief
Promuovere la fruizione dei contenuti TV e cinema presenti nello store Vodafone Mobile.
Soluzione
Ideazione di “Fuori sala”, una pubblicazione distribuita nelle sale dei cinema per intrattenere gli spettatori in attesa dell’inizio della proiezione del film. Ai contenuti riguardanti i film in cartellone venivano affiancati quelli offerti da Vodafone nel proprio store mobile. Distribuzione mediante scenografici espositori custom made.
Innovativa iniziativa di content creation mediante la quale catturare l’attenzione del consumatore presso il punto vendita.

Brief
Raccolta fondi per la ristrutturazione della facciata.
Soluzione
Promozione di una raccolta fondi mediante il coinvolgimento delle maschere in sala, affinché questi sensibilizzassero gli ospiti a teatro riguardo la necessità di compiere l’opera di ristrutturazione. La meccanica di ingaggio stimolava il desiderio degli ospiti di mostrarsi attivi nel contesto della vita culturale e sociale di Milano. L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo ed ha ottenuto il riconoscimento delle autorità cittadine.