To
be
Con il talento si vincono le partite, ma serve il lavoro di squadra per diventare campioni.
Sicuramente, avete in casa qualcosa di “nostro”. Che sia una penna Bic, una crema di Vichy, un Bacio Perugina, siamo certi che nelle vostre case c’è almeno un prodotto che è passato dai nostri uffici. Questo perché in più di 45 anni abbiamo realizzato più di 5.000 progetti di comunicazione per più di 400 aziende. Abbiamo saputo coniugare creatività e strategie spaziando tra i più svariati mercati, dall’abbigliamento al food, dal lusso ai beni di largo di consumo. Una storia di successi e di collaborazioni ventennali con colossi mondiali, che ci rinnovano costantemente la fiducia. Perché? Semplice. Per l’esperienza. Le cose di cui ci occupiamo le sappiamo fare bene, perché siamo stati tra i primi a farle. Ci piace coltivare la qualità cercando sempre nuovi stimoli, alimentando la creatività e trasformando le ispirazioni in idee, con la dovuta concretezza. Per noi è importante coinvolgere i clienti per creare un ambiente fertile e positivo.
Happy
Anniversary
45 anni ma non li dimostriamo
Abbiamo festeggiato il mezzo secolo di attività con un video celebrativo, perché… quando ci vuole ci vuole!
Tutto nero su bianco
Un lungo racconto, una storia appassionante per una delle agenzie più longeve di Milano.
Io
Nicoletta

La mia fortuna, o forse il mio talento, è che sono sempre stata capace di circondarmi di persone che ispirano fiducia e simpatia. Persone per bene, che nelle cose della vita mettono passione, talento, allegria, rigore etico e competenza professionale. Cerco di imparare da tutto ciò che mi circonda. Come? Leggendo, ascoltando, parlando, chiedendo, curiosando, fantasticando, sognando, inventando, creando, progettando e realizzando. L’ufficio dove lavoro è il mio personale Paese delle Meraviglie. Pieno di colori, oggetti, foto, ricordi e tutto ciò che mi dà gioia e positività.

le mie poltrone
Le poltrone della linea “Come te non c’è nessuno”, by Nicoletta Poli, rappresentano ironiche e originali visual biography dedicate a personaggi dell’imprenditoria, delle professioni, dell’arte e della moda. Molte sono state esposte in location come la galleria d’arte e design di Rossana Orlandi o la Galleria Cavaciuti di Milano.